Appartamento Albertina

Calore di casa nello stile più classico

In affitto per brevi periodi a Padova, in zona ospedali, Appartamento Albertina si articola in 5 ambienti arredati con mobili e dettagli in stile vintage.

Di 70 mq, ristrutturato di recente, si compone di:

  • un ampio e luminoso salotto/sala da pranzo con divano letto a due posti
  • una cucina spaziosa, arredata in stile classico, e completamente attrezzata di quanto serve per preparare pranzi, cene e prime colazioni
  • una camera da letto singola
  • una camera da letto doppia
  • un bagno con vasca/doccia e lavatrice.

Nelle soluzioni d’arredo con suggestioni vintage, in questo appartamento a Padova in affitto per brevi periodi si inseriscono le tecnologie più moderne: smart TV, TV via cavo, aria condizionata autonoma e WiFi gratuiti.

Due balconi si affacciano sul giardino interno di un moderno complesso condominiale, dove potrai usufruire anche del vantaggio e della comodità di posto auto gratuito sotto casa.

I servizi nelle immediate vicinanze non mancano: troverai supermercati, negozi, ristoranti e locali, insieme a numerose attività per lo sport e il tempo libero.

Dalla sua posizione strategica potrai raggiungere facilmente anche i punti di interesse storico-artistico di Padova, passeggiando nelle vie dello shopping che portano in pochi minuti al centro città.

Appartamento Albertina è vicinissimo anche alle principali strutture ospedaliere di Padova: Ospedale Civile, Ospedale Sant’Antonio, IOV, Centro Gallucci.

Può ospitare fino a 6 persone e troverà il benvenuto anche il tuo piccolo animale domestico.

Prenota qui Appartamento Albertina a Padova: senza spese di commissioni!

Il tuo soggiorno breve a Padova: cosa vedere

Appartamento Albertina è a due passi da Prato della Valle, dall’Orto Botanico con lo straordinario Giardino della Biodiversità, dalle basiliche di Sant’Antonio e Santa Giustina.

Una breve passeggiata in Corso Umberto e via Roma fiancheggiate da numerosi negozi e locali, ti condurrà verso il centro storico di Padova.

Le mete da non perdere? La Cappella degli Scrovegni con gli splendidi affreschi da Giotto, la sede antica dell’Università degli Studi di Padova, lo storico Caffè Pedrocchi, e poi Piazza della FruttaPiazza delle Erbe e Piazza dei Signori con lo spettacolare Palazzo della Ragione: il cuore pulsante della città, con gallerie di botteghe e negozi dove acquistare i migliori prodotti tipici della gastronomia padovana. 
Per saperne di più su Padova e dintorni

Indirizzo

Via Alessandro Manzoni, 96/1 - 35126 Padova

Perché appartamento Albertina si chiama così?

Te lo dice lo stesso host di ApartmentsPadova: «La scelta del nome Albertina è per me e mia moglie Annalisa una dedica speciale a una persona garbata ed affettuosa, che portiamo nel cuore. Potendola nominare in più occasioni e con più persone, per noi è come ritrovarla ogni giorno