Termini di utilizzo

Ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2020

Visitando il nostro sito web e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

Si applicano a tutti i nostri servizi disponibili online i seguenti termini e condizioni – e le successive modifiche apportate – in modo diretto o indiretto (attraverso collaboratori), tramite qualsiasi dispositivo telefonico, via e-mail o mobile. Il contenuto di queste pagine, la struttura e il servizio di prenotazione online fornito attraverso questo sito web sono di proprietà, gestiti e offerti da Apartments Padova di Primo Gasparin (di seguito “Apartments Padova”) e vengono forniti per vostro esclusivo uso personale e non con scopo commerciale. Condizioni e termini di utilizzo vengono successivamente riportati.

Titolarità e diritti d’autore

Il sito web www.apartmentspadova.it, il materiale in esso riprodotto, il software da noi utilizzato e messo a disposizione di terzi, tutte le informazioni presenti sul nostro sito sono di proprietà di Apartments Padova, e dei suoi fornitori o partner.

Niente di quanto contenuto nel sito www.apartmentspadova.it, può essere inteso come una garanzia ed ogni aspetto dello stesso non può essere utilizzato o riprodotto, neanche parzialmente senza autorizzazione scritta da parte di Primo Gasparin.

Uso e finalità del sito

La finalità di Apartments Padova, tramite questo sito web, è quella di promuovere la locazione di “breve durata” in immobili, gestita da Primo Gasparin. Attraverso queste prenotazioni tramite www.apartmentspadova.it, stipulerai un contratto, vincolante in termini legali, con Primo Gasparin.

Apartments Padova non ha alcuna responsabilità per eventuali interruzioni parziali o totali del sito web, dovute a qualsivoglia causa non imputabile alla stessa incluse eventuali manutenzioni o aggiornamenti. www.apartmentspadova.it offre un servizio di prenotazioni on line, pertanto anche al fine di tutelare le informazioni a noi affidate, ogni informazione che appare sul nostro sito non può essere riprodotta, copiata e non è consentito inserire link o copiare programmi in esso contenuti a qualsiasi scopo.

Costo del servizio

Non applichiamo alcun costo per il servizio offerto, né verranno applicati costi aggiuntivi alla prenotazione dell’immobile né alle sue tariffe da Apartments Padova.

Tariffe, prenotazioni, metodi di pagamento e cancellazione

Le tariffe pubblicate sul sito www.apartmentspadova.it comprendono l’intero soggiorno e includono IVA (e tutte le altre tasse, se non diversamente indicato sul sito o sulla e-mail di conferma).

I prezzi sono illustrati in dettaglio nella sezione “Da sapere/prezzo trasparente”. Tramite questo sito, è possibile prenotare il tuo soggiorno in Apartments Padova con due tariffe:

  • Tariffa “standard”. Al momento della prenotazione è richiesta una caparra del 50% del totale, che verrà trattenuta in caso di mancata presentazione senza preavviso.
  • Tariffa “non rimborsabile”, È riferita alle tre promozioni, non cumulabili, con percentuali di sconto crescenti: “3 notti ed oltre”, “7 notti ed oltre”, “1 mese ed oltre”. In caso di mancata presentazione senza preavviso verrà trattenuto l’importo totale. Tuttavia al momento della prenotazione viene richiesto il 50% del totale. La modalità di pagamento del restante 50% verrà concordata con l’host Primo Gasparin entro 7 giorni dalla prenotazione via telefono (392 8207523) o email (primo.gas@gmail.com).

Ogni variante di accordo potrà essere presa direttamente con il proprietario e gestore di Apartments Padova, Primo Gasparin, via telefono (392 8207523) o email (primo.gas@gmail.com).

Tutte le offerte comprendono gratuitamente pulizie, utenze, biancheria per l’alloggio, Wi-Fi, un posto auto, colazione per il giorno successivo all’arrivo.

La proprietà si riserva la possibilità di applicare tariffe aggiuntive al tuo check-in o check-out (esempio non esaustivo: check-in tardivo, posto auto aggiuntivo, pulizie extra o danni arrecati durante il soggiorno). Questi importi possono essere saldati prima dell’arrivo del cliente, al momento del check-in oppure durante il soggiorno. È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito, contanti o bonifico bancario.

Tutte le norme di prenotazione e cancellazione vengono accettate effettuando una prenotazione tramite il sito www.apartmentspadova.it.

Accettazione prenotazioni e comunicazioni

Successivamente alla prenotazione riceverai una e-mail di conferma da parte di Apartments Padova. Per ogni dubbio o chiarimento sarà comunque a disposizione il nostro servizio informazioni tramite mail e call center. Ti chiederemo inoltre dopo il soggiorno di inviarci una valutazione sulle caratteristiche della location. Potrai inoltre ricevere in seguito offerte o promozioni da parte di Apartments Padova.

Valutazioni e commenti

Una volta rientrati dal soggiorno, è consigliato esprimere un giudizio sulla struttura per permettere a futuri ospiti di valutare la location. Tale giudizio può essere pubblicato su Facebook alla pagina apartmentspadova solamente da persone che abbiano veramente soggiornato nella struttura, non può contenere termini offensivi alla decenza ed al buon gusto, non può contenere insulti, imprecazioni di alcun tipo e devono essere pertinenti allo scopo per il quale vengono richiesti. In caso si verificassero le condizioni sopraindicate è facoltà di Apartments Padova la non pubblicazione o cancellazione dei giudizi non consoni a quanto previsto.

Apartments Padova si riserva di utilizzare a propria discrezione tali giudizi in altri siti collegati a Apartments Padova, social network ed ogni altro canale commerciale a sua totale e completa discrezione.

Clausole generali e Foro competente

Per quanto consentito dalla legge, i presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana e ogni controversia insorta dai presenti termini, dalle condizioni generali e dai nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Padova (Italia).

Qualora una parte delle presenti Condizioni sia dichiarata invalida o inefficace secondo la legge applicabile, sia o diventi non vincolante, allora la clausola invalida o inefficace si considererà sostituita da altra clausola valida ed efficace che ti impegni ad accettare nel rispetto e contenuti e le restanti Condizioni si considereranno comunque efficaci.